Brand

BRAND MANIFESTO

La maglieria è espressione d'arte; è un universo senza limiti, e durante la confezione di un capo si assiste all'incredibile metamorfosi dei filati in trame incantate che descrivono sogni.

Il dialogo fra la materia e il suo trattamento è al centro della progettazione di Maria Sapio: ogni creazione è un prezioso pezzo unico di alta moda, realizzato con una lavorazione che lega a doppio filo tradizione e tecniche innovative.

Le materie prime utilizzate sono completamente sostenibili e ottenute nel rispetto per gli animali; il processo di lavoro segue un codice etico in cui l'esperienza e la conoscenza della materia e del saper fare è fondamentale.
La lavorazione di ogni capo è il frutto di un lavoro mirato e dedicato al raggiungimento di un obiettivo preciso: la creazione di un pezzo unico di maglieria.

Ogni tecnica utilizzata racconta la passione per i dettagli ed ogni trama è il risultato di un lungo viaggio che inizia con una visione, passando dalla progettazione e dallo studio dei materiali, per arrivare infine alla confezione, eseguita esclusivamente a mano.

Ogni capo racconta una storia unica, unica come la donna che lo indosserà.

Attraverso le trame dei capi di Maria Sapio emergono fiabe eleganti e contemporanee per donne che hanno lo stesso spirito fragile e forte dei fiori che crescono sulle rocce;
tenaci esploratori dell'anima che non smettono mai di conoscersi e non si fermano all'apparenza.

Indossare le creazioni di Maria Sapio è come entrare in un mondo d'incanto;
è un invito a guardare il mondo con occhi sognanti per riuscire a scorgerne la magia e il mistero.

//www.mariasapio.it/wp-content/uploads/2020/11/mariasapio-handmade-knitwear-brand-1.jpg
Close